Pegatron si prepara per il lancio dell’iPhone 6 a Settembre
[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, l’azienda asiatica Pegatron avrebbe da poco ricevuto da Apple una commessa per il 15% della produzione dell’iPhone 6, con lancio mondiale previsto entro la fine del mese di Settembre.
La notizia di oggi è stata pubblicata dal quotidiano Industrial & Commercial Times di Taiwan, e sembra che Pegatron, uno dei partner più importanti di Apple dopo Foxconn, sarà responsabile del 15% della produzione dell’iPhone 6 con Retina Display di 4.7 pollici.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo appena pubblicato online:
“Voci dalla catena delle forniture di Apple sostengono che l’azienda statunitense consegnerà un iPhone da 4,7 pollici entro il terzo trimestre fiscale dell’anno in corso; c’è molto ottimismo sul mercato riguardo le dimensioni più ampie del nuovo iPhone, e si prevede una risposta interessante da parte dell’utenza. Pegatron è riuscita ad aggiudicarsi circa il 15% degli ordini dei nuovi iPhone, con l’inizio immediato della produzione in tempo per settembre; mettendo assieme iPhone 6, iPhone 5c e iPhone 4S, si stima che Pegatron consegnerà un totale di 50 milioni di unità per quest’anno, il che costituisce una crescita significativa del 40% rispetto all’anno scorso.”
Insomma, man mano che si avvicina l’estate, le indiscrezioni sull’iPhone 6 si fanno sempre più forti, e ormai sembra una cosa certa che il prossimo modello del melafonino sarà equipaggiato con un Retina Display da 4.7 pollici, in modo da poter soddisfare le esigenze dei consumatori. Sempre più utenti infatti preferiscono gli smartphone con display di grandi dimensioni (attorno ai 5 pollici), in modo da gestire al meglio le varie applicazioni installate.
Ma che caratteristiche tecniche avrà il nuovo iPhone 6? Ci aspettiamo davvero tante novità a riguardo. Non solo un design completamente rinnovato, ma anche un maggior quantitativo di memoria RAM, un processore più potente e una fotocamera con sensore più ampio, in modo da poter catturare ancora più luce durante gli scatti.
[adrotate banner=”2″]
[Via]