[adrotate banner=”1″]
Direttamente dall’Oriente arriva un nuova indiscrezione riguardo il tanto vociferato iPhone di nuova generazione, e sembra che l’uscita della versione con Retina display da 4.7 pollici potrebbe avvenire già ad Agosto, e non Settembre come si credeva inizialmente.
Sembra infatti che i vari produttori asiatici si stiano preparando per un lancio in Agosto, almeno per quanto riguarda il modello con schermo da 4.7 pollici. Come sempre, raccomandiamo di prendere le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse e pesanti, visto che il “fake” è sempre dietro l’angolo quando si parla di prodotti Apple davvero molto attesi. Siamo comunque convinti che l’iPhone 6 arriverà davvero sul mercato entro la fine del mese di Settembre, e forse qualche Paese lo riceverà in anteprima ad Agosto.
In queste ultime ore, l’agenzia di stampa Reuters ha fatto sapere che l’Economic Daily News di Taiwan ha riportato la notizia del lancio dell’iPhone 6 da 4.7 pollici entro il mese di Agosto in alcuni Paesi selezionati. Guardando i lanci passati, crediamo che i primi Paesi a ricevere il nuovo melafonino saranno gli USA, il Regno Unito, il Giappone, la Cina, la Francia e la Germania. L’Italia come sempre farà parte della seconda ondata.
Il quotidiano asiatico ha inoltre confermato che l’iPhone 6 da 5.5 pollici arriverà in ritardo sul mercato, quindi da Settembre in poi. Non è la prima volta che sentiamo della possibilità di un ritardo per l’iPhone con dimensioni da phablet, ed è probabile che i fornitori di Apple stiano incontrando qualche problema nella produzione del vetro zaffiro da 5.5 pollici, il quale prenderà il posto del classico Gorilla Glass.
Infine, l’Economic Daily News ha svelato che Apple avrebbe ordinato a Foxconn (il principale partner della Mela per quanto riguarda l’assemblaggio di iPhone e tanti altri iDevice) circa 80 milioni di iPhone 6 da produrre entro la fine dell’anno.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…