[adrotate banner=”1″]
LG Electronics ha da poco distribuito alla stampa specializzata gli inviti per partecipare il prossimo 27 Maggio all’evento di presentazione del nuovo top di gamma LG G3.
Il nuovo smartphone di fascia alta della casa sud coreana è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, e forse finalmente alla fine del mese conosceremo in dettaglio tutte le sue caratteristiche tecniche.
L’invito stampa svela che ci saranno in realtà due eventi di presentazione del telefono: il 27 Maggio a San Francisco, Londra e New York, mentre il 28 Maggio a Seul, Singapore e Instanbul. Il perchè di due date? È tutta una questione di fusi orari, visto che sarebbe impossibile, o perlomeno molto difficile, fare un evento a Londra e Seul in contemporanea.
Parlando di caratteristiche tecniche, il telefono dovrebbe avere le dimensioni di 145 x 76 x 10.5 mm, un peso complessivo di 160 grammi e un display multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 2560 x 1440 pixel, protezione Gorilla Glass 3 e tecnologia true HD IPS+.
La memoria RAM dovrebbe ammontare a 2 oppure 3 GB, lo storage interno sarà da 16/32 GB, e non mancherà ovviamente lo slot microSD per poter espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file multimediali. Il processore Qualcomm MSM8975AC Snapdragon 801 quad core probabilmente avrà la frequenza operativa di 2.3 Ghz, e la fotocamera posteriore sarà da 13 Megapixel con flash LED e autofocus. La batteria al litio avrà la capacità di 3.000 mAh, e la connettività in generale sarà garantita dai moduli 4G LTE, Bluetooth e Wifi.
Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale LG G2 ha il processore Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 qaud core da 2.26 Ghz, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un display touch capacitivo da 5.2 pollici con risoluzione FullHD e tecnologia True-HD IPS+.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…