[adrotate banner=”1″]
Direttamente da @evleaks arriva una nuova immagine inedita riguardo il Samsung Galaxy S5 Mini, il tanto vociferato smartphone compatto del colosso sud coreano che dovrebbe ereditare il design del “fratello maggiore”.
L’esistenza di questo Galaxy S5 Mini non è certo una grossa sorpresa, considerato che ormai da anni Samsung propone delle versioni Mini dei suoi smartphone top di gamma, in modo da venire incontro a chi desidera un device potente e completo, e al tempo stesso non vuole avere tra le mani un telefono troppo grande. In effetti, gli smartphone da 5 pollici non sono il massimo in termini di portabilità, e queste versioni Mini sono proprio l’ideale per chi preferisce i device più compatti.
Stando a quanto svelato dai ragazzi del sito @evleaks, la pagina ufficiale del Galaxy S5 Mini era stata pubblicata “per errore” (classica mossa di marketing, diremmo noi) sul sito ufficiale di Samsung UK, e nel giro di pochissimo tempo è stata rimossa. Ma si sa, nulla si distrugge su Internet, e infatti una foto al monitor del PC con caricata la pagina “incriminata” è bastata a confermare l’esistenza del telefono. Sia chiaro, potrebbe trattarsi di un “fake” elaborato, ma ormai i rumors sul telefono sono così forti e dettagliati che è difficile credere di trovarsi di fronte ad un falso.
Considerata la presenza sul sito ufficiale inglese, crediamo che l’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S5 Mini sia ormai dietro l’angolo e, nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, vediamo di riepilogare le sue possibili caratteristiche tecniche: il display touch sarà da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED, il processore sarà lo Snapdragon 400 quad core, la memoria RAM ammonterà a 1.5 GB, la batteria sarà da 2.100 mAh e la fotocamera posteriore avrà un sensore da 8 Mpixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…