[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che il prossimo 27 Maggio i vertici della nota casa sud coreana sveleranno in via ufficiale il nuovo LG G3, e nella notizia di oggi vi proponiamo alcune immagini inedite del telefono, assieme a tutti dettagli sulle caratteristiche tecniche, l’uscita e il prezzo in Italia.
Come sottolineato dai colleghi del sito GSM Arena, l’LG G3 è senza dubbio uno dei peggiori segreti mai custoditi nell’industria elettronica, dal momento che il device è stato fotografato già diverse volte, il suo design è ormai ben conosciuto e sappiamo anche con precisione che hardware si trova al suo interno. Come ciliegina sulla torta, nella notizia di oggi vi sveliamo le immagini ufficiali dell’LG G3, diffuse dal noto sito @evleaks.
Non c’è ancora alcuna conferma che queste immagini riguardino veramente l’LG G3, tuttavia il sito @evleaks è molto affidabile da questo punto di vista, e per questo dubitiamo che si tratti di un semplice “fake”.Ci sono state diverse indiscrezioni sui materiali utilizzati per la scocca del telefono, ma guardando bene queste immagini possiamo notare come lo chassis sia realizzato con una lega metallica, molto probabilmente alluminio spazzolato.
Le immagini ci mostrano il telefono da ogni angolazione, e si nota immediatamente un netto cambio di design, sia per le linee della scocca, sia per quanto riguarda la forma dei tasti funzione localizzati sulla parte posteriore dello smartphone.
Il nuovo LG G3 sarà più grande dell’attuale LG G2, a causa del display touch da ben 5.5 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, ma la scocca sarà leggermente più sottile. Il sistema operativo preinstallato sarà ovviamente Android 4.4 Kit Kat, la memoria RAM ammonterà a 2/3 GB, lo storage interno sarà di 16/32 GB (espandibile via microSD), la batteria al litio sarà da 3.000 mAh e la fotocamera posteriore avrà un sensore da 13 Megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine.
Tutti i dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia dell’LG G3 arriveranno durante l’evento stampa organizzato il prossimo 27 Maggio. Ci aspettiamo comunque un’uscita entro poche settimane, ad un costo attorno ai 600-700 euro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…