[adrotate banner=”1″]
Mancano soltanto pochi giorni all’annuncio ufficiale, e sul web sono già state pubblicate le specifiche tecniche complete del nuovo LG G3, smartphone prodotto dalla nota casa sud coreana che verrà svelato alla stampa il prossimo 27 Maggio. Dopo il salto, tutti i dettagli!
Nella notizia di oggi vi proponiamo una serie di fotografie scattate durante un evento stampa a porte chiuse, il quale è servito a presentare il anteprima lo smartphone ad alcuni giornalisti sud coreani.
Confermate tutte le specifiche trapelate qualche settimana fa, come ad esempio la memoria RAM da 3 GB, il processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core di ultima generazione e il display touch con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel e tecnologia IPS. Ci troviamo quindi di fronte ad uno smartphone molto potente e in grado di offrire un’elevatissima qualità delle immagini sullo schermo, con una densità di ben 538 ppi.
Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.4 Kit Kat, con un’interfaccia grafica proprietaria. Le dimensioni della scocca sono 146.3 x 74.6 x 8.9 mm, e la batteria da 3.000 mAh dovrebbe essere in grado di garantire un’autonomia più che buona. LG Electronics è consapevole che l’audio sta diventando un componente sempre più importante negli smartphone, e per questo motivo nel nuovo G3 è presente uno speaker da 1W, un bel salto di qualità rispetto al passato.
La webcam frontale da 2.1 Megapixel permetterà di effettuare autoscatti di alta qualità, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. La memoria flash interna è di 32 GB, e per il momento non sappiamo se sarà presente o meno lo slot d’espansione microSD. Non mancheranno poi i moduli per la connettività senza fili 4G LTE, Bluetooth, NFC e Wifi.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…