[adrotate banner=”1″]
Sono da poco trapelate sul web delle immagini inedite riguardanti il pannello di retroilluminazione del tanto vociferato iPhone 6. Ormai siamo in possesso di numerosi pezzi del puzzle, e manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte di Apple per completare il tutto.
Da diverse settimane vengono diffuse sul web le immagini di modelli mockup (non funzionanti, usati soltanto dai produttori di cover ndr) dell’iPhone 6, ma è la prima volta che vediamo in dettaglio un componente interno veramente fondamentale: stiamo parlando del pannello di retroilluminazione del display LCD.
Le immagini sono state pubblicate da NoWhereElse.fr, sito francese che ultimamente sta diffondendo davvero molte anticipazioni riguardo l’iPhone di nuova generazione. Come potete notare chiaramente dalla prima immagine, il design del pannello è praticamente identico a quello dell’attuale iPhone 5S, tuttavia le dimensioni sono aumentate, un’ulteriore conferma che il prossimo iPhone 6 potrebbe avere un form factor di 4.7 e 5.5 pollici, in modo da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.
Osservando l’immagine più attentamente, possiamo notare come alcuni dettagli siano leggermente diversi rispetto al pannello dell’iPhone 5S, come ad esempio il connettore posizionato un po’ più a sinistra. Le immagini di oggi si riferiscono esclusivamente al Retina Display da 4.7 pollici, ma è noto che Apple sia al lavoro anche sulla versione da 5.5 pollici dell’iPhone 6.
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, Apple potrebbe aver deciso di utilizzare pannelli LCD di ultima generazione per l’iPhone 6, i quali non solo richiedono meno energia per poter funzionare (garantendo così una maggiore autonomia del telefono), ma sono anche più sottili. I rumors puntano su uno spessore inferiore ai 7 mm. Per la cronaca, l’attuale iPhone 5S ha una scocca spessa 7.6 millimetri.
Vi ricordiamo che l’iPhone 6, salvo sorprese dell’ultimo momento, dovrebbe essere annunciato ufficialmente a Settembre, ma il modello di 5.5 pollici potrebbe arrivare in ritardo sul mercato.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…