[adrotate banner=”1″]
Nuova settimana, nuova ondata di rumors sul prossimo modello di iPhone, chiamato per il momento con il nome iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, ad esattamente un anno di distanza dal lancio dell’iPhone 5S e iPhone 5C.
Nella notizia di oggi desideriamo mostrarvi una serie di immagini, e anche un video, di un iPhone 6 “dummy“, ovvero non funzionante e che serve soltanto ai produttori di accessori per farsi un’idea sul design e le dimensioni del futuro melafonino. Nel filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia, il telefono viene confrontato direttamente con l’iPhone 5S, il Motorola Moto X (smartphone Android da 4.7 pollici) e l’HTC One M8 (device da 5 pollici).
Prima di analizzare in dettaglio le fotografie, ci teniamo a precisare che questo modello “dummy” potrebbe essere un falso. Ma se invece fosse vero, allora l’iPhone 6 potrebbe essere più grande del previsto. Il melafonino dovrebbe misurare 137.5 x 67 x 7 mm, e per un rapido confronto vi facciamo sapere che l’attuale iPhone 5S misura 123.8 x 58.6 x 7.6 mm.
Ci troviamo di fronte ad una scocca più grande del previsto, e si nota dalle immagini che i margini del display non sono stati ridotti moltissimo, cosa che avrebbe garantito delle dimensioni più contenute. Sembra comunque essere confermato il Retina Display da 4.7 pollici, abbandonando così il form factor da 4 pollici, visto che i consumatori preferiscono utilizzare smartphone con schermi di grosse dimensioni. Gli angoli dovrebbero essere arrotondati, così da favorire l’ergonomia, e non mancherà ovviamente il lettore di impronte digitali Touch ID al posto del classico pulsante Home.
Tra una settimana ci sarà a San Francisco l’attesa conferenza stampa WWDC 2014 di Apple, ma come abbiamo già detto nel paragrafo introduttivo, per la presentazione ufficiale dell’iPhone 6 molto probabilmente dovremo attendere il mese di Settembre.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…