[adrotate banner=”1″]
Ultimamente stiamo leggendo indiscrezioni di ogni tipo riguardo l’iPhone 6, e nella notizia di oggi vi facciamo sapere che il melafonino di nuova generazione potrebbe arrivare sul mercato mondiale il prossimo 19 Settembre.
Sapevamo già che l’iPhone 6 sarebbe uscito verso il mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 5S, ma una data precisa non era ancora trapelata. Fino ad oggi. Stando infatti al gestore tedesco Deutsche Telekom, il nuovo iPhone 6 sarà realtà in Germania e in altri Paesi selezionati il prossimo 19 Settembre!
In questi mesi siamo stati sommersi da rumors di ogni genere riguardo l’iPhone 6, e intanto i concorrenti Android hanno rilasciato smartphone di fascia alta in grado di rivaleggiare senza problemi l’attuale iPhone 5S e anche il futuro iPhone 6. Pensiamo ad esempio al Sony Xperia Z2, all’HTC One M8, all’LG G3 oppure al Samsung Galaxy S5.
Stando a quanto svelato dal sito tedesco Apfelpage.de, i dipendenti di Deutsche Telekom sarebbero stati istruiti a trattenere almeno fino al 19 Settembre tutti quei clienti che per un motivo o per l’altro avrebbero intenzione di cambiare gestore. In poche parole, Deutsche Telekom si aspetta di rafforzare i rapporti con i consumatori in occasione del lancio dell’iPhone 6, previsto proprio per il 19 Settembre.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma dobbiamo considerare che questa ipotesi è davvero verosimile. Il precedente iPhone 5S è stato lanciato in Germania e altri Paesi selezionati il 20 Settembre 2013, mentre l’iPhone 5 è arrivato sul mercato il 21 Settembre 2012. In tutti i casi, la data fissata era un venerdì, proprio come il 19 Settembre. Stando alle ultime indiscrezioni del web, il nuovo iPhone 6 avrà un display touch da 4.7 pollici, il chipset Apple A8 quad core con architettura a 64 bit, 2 GB di RAM e una fotocamera da 8 o 16 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…