[adrotate banner=”1″]
Tra esattamente 12 ore si terrà a San Francisco l’attesa conferenza stampa WWDC 2014, durante la quale i vertici di Apple sveleranno tutte le novità presenti nei sistemi operativi iOS 8 e OS X 10.10.
Considerato che molto probabilmente l’iPhone 6 arriverà sul mercato mondiale il prossimo 19 Settembre, è improbabile che stasera ci sia già il suo annuncio ufficiale. I vari rumors del web puntano infatti su una presentazione verso i primi di Settembre, ad un anno esatto di distanza dalla presentazione dell’attuale iPhone 5S. Ma nell’attesa di saperne di più ufficialmente a riguardo, vi proponiamo oggi un’immagine inedita che ci mostra la cover posteriore del telefono.
Per una volta tanto, la fotografia non arriva dalla Cina, bensì dall’Australia, più precisamente dal sito web Macfixit, portale online specializzato nella vendita e riparazione dei vari modelli di iPhone e iPad. Una sorta di iFixit, ma nella terra dei canguri.
L’immagine svela alcuni particolari interessanti: prima di tutto, gli angoli del telefono sono più arrotondati, proprio come da indiscrezioni, in modo da facilitare l’impugnatura (stiamo pur sempre parlando di un telefono da 4.7 pollici) e migliorare l’ergonomia in generale. Notiamo poi i fori per la fotocamera posteriore, il microfono secondario (per la soppressione dei rumori) e il flash LED. Ad un’occhiata veloce, sembra che il foro sia soltanto per un LED singolo, e non doppio. Forse i tecnici di Apple sono riusciti ad integrare due LED in uno?
Notiamo poi la presenza del logo della Mela morsicata realizzato in plastica trasparente, che molto probabilmente si illuminerà quando il device è acceso, proprio come accade da anni con i computer portatili Macbook.
Chissà se stasera verrà dato qualche indizio sul prossimo modello di iPhone.. ma in ogni caso, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità che verranno svelate!
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…