[adrotate banner=”1″]
L’iPhone 6 non è stato svelato durante la conferenza stampa WWDC 2014 di San Francisco, ma dal web arriva davvero una bella notizia: i problemi di produzione del modello da 5.5 pollici sono stati risolti, e adesso si parla di un’uscita in autunno, e non più i primi mesi del 2015.
Da mesi si vocifera riguardo i nuovi modelli di iPhone, e ormai è opinione comune che il melafonino di nuova generazione verrà proposto sul mercato in due versioni differenti: una da 4.7 pollici, perfetta per chi non vuole rinunciare alla portabilità, e una da 5.5 pollici, l’ideale per chi preferisce l’usabilità delle applicazioni e non si preoccupa di avere in tasca un telefono grande quanto un phablet.
Nelle scorse settimane si erano però moltiplicate le voci riguardo un possibile ritardo nella commercializzazione dell’iPhone 6 da 5.5 pollici, in quanto il rivestimento protettivo in vetro zaffiro sarebbe molto difficile da produrre, e anche le batterie ultrasottili sono un problema. Fortunatamente per Apple, e per tutti coloro che aspettano l’iPhone in taglia maxi, sembra che i problemi delle batterie siano stati risolti, affiancando la produzione della taiwanese Dynapack alla cinese Sunwoda Electronics.
Stando all’ultimo report pubblicato online, Apple si aspetta di vendere 20 milioni di iPhone 6 da 5.5 pollici entro la fine dell’anno, pertanto è possibile una sua uscita verso Ottobre oppure Novembre. Forse non uscirà in contemporanea con l’iPhone 6 da 4.7 pollici, ma in tempo per il Black Friday americano e i periodo dello shopping natalizio. Che ne pensate?
Ricordiamo che il nuovo iPhone 6 dovrebbe avere una scocca unibody in alluminio con angoli arrotondati, il processore Apple A8 quad core con architettura a 64 bit, 2 o 3 GB di RAM, il lettore Touch ID di nuova generazione e una fotocamera posteriore con sensore Sony da 8 o 16 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…