Apple iPhone 6: nuova foto della cover posteriore
[adrotate banner=”1″]
Nonostante le buone intenzioni, Apple non riesce a fermare i rumors e i “leaks” sull’iPhone 6, il nuovo modello del popolare melafonino che molto probabilmente arriverà sul mercato mondiale il prossimo Settembre, ad un anno esatto di distanza dal lancio dell’iPhone 5S e iPhone 5C.
Prima di addentrarci nei dettagli, come sempre ci teniamo a precisare che la foto di oggi della cover posteriore dell’iPhone 6 non è detto che sia veritiera, potrebbe pur sempre trattarsi di un “fake” ben elaborato. Prendete quindi le seguenti informazioni con delle pinze molto grandi.
Direttamente dal sito francese Nowhereelse.fr, uno dei più attivi per quanto riguarda i rumors sul prossimo modello di iPhone, arriva una fotografia inedita della cover posteriore del telefono, e il dettaglio che balza subito all’occhio è la vasta presenza dell’alluminio, con delle linee orizzontali in plastica per non schermare il segnale dell’antenna.
A detta dei ragazzi di Nowhereelse.fr, la scocca in alluminio della foto arriva dalle catene di montaggio cinesi. Sui lati possiamo trovare i fori per il tasto Power, i tasti di regolazione del volume e il vassoio della SIM card. Da notare poi il classico logo Apple, realizzato in vetro oppure in plastica trasparente, che si potrebbe illuminare all’accensione del device, come accade ormai da anni con i vari modelli di computer Macbook.
La cover posteriore, che dovrebbe riferirsi al modello da 4.7 pollici, svela anche gli angoli più arrotondati rispetto all’attuale iPhone 5S, in modo da garantire una migliore ergonomia. In uscita entro l’anno dovrebbe esserci anche l’iPhone 6 da 5.5 pollici, dedicato a tutti i fan di Apple che aspettano da tempo una via di mezzo tra smartphone e tablet. Il processore probabilmente sarà l’Apple A8 quad core, la memoria RAM dovrebbe ammontare a 2 GB, e la fotocamera posteriore avrà un sensore da 8 o 16 Megapixel prodotto da Sony.
[adrotate banner=”2″]
[Via]