Categories: ApplicazioniGiochi

Stickman Soccer 2014 per iPhone, anche gli Stickman vanno ai mondiali

[adrotate banner=”1″]

Sarà la “febbre” dei mondiali in Brasile, sarà il caldo asfissiante, sarà che quando gli utenti cercano un gioco per iPhone cercano, per prima cosa, una buona giocabilità, fatto sta che Stickman Soccer 2014 è letteralmente schizzato in vetta alle classifiche di App Store nel giro di pochissimo tempo dalla pubblicazione.

Per chi non sapesse chi sono gli Stickman, sono piccoli ometti neri e stilizzati come quelli che disegnavamo da piccoli sul quaderno di scuola: forse proprio per la loro semplicità hanno compito gli utenti tanto da avere su App Store una vera e propria serie di giochi a loro dedicata, generalmente a tema sportivo.

Come immaginerete, in Stickman Soccer il gioco è quello del calcio, il che lo rende un simulatore molto simile a FIFA, ovviamente con le dovute cautele. Potremo scegliere la nostra squadra e uno dei tornei disponibili, quindi iniziare a giocare le varie partite negli stadi più importanti del mondo; il sistema di controllo si basa sui tasti virtuali, che ci permetteranno sia di muovere il personaggio attivo che di calciare con potenza diversa in relazione al tiro che vogliamo effettuare.

Lo sviluppatore ha inserito nel gioco varie modalità, e nonostante Stickman Soccer sia a pagamento, sebbene costi poco, alcune di queste modalità devono essere sbloccate, e potremo farlo sia con un acquisto in-app da 1,79 € oppure, per ogni modalità, visualizzando un piccolo video pubblicitario; niente di compromettente, insomma.

Chiaramente è la semplicità a farla da padrona in questo titolo, compatibile anche con i dispositivi più datati e soprattutto molto, molto leggero e praticamente privi di rallentamenti, a differenza di produzioni molto più ampie come ad esempio proprio FIFA 2014, anch'esso aggiornato in questi giorni a tema mondiali.

Se siete interessati ad un gioco semplice, rapido, leggero ma soprattutto divertente, ovviamene se vi piace il calcio, non esitate a procedere con l'acquisto di Stickman Soccer 2014.

[app 880894943]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

2 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago