Categories: Notizie

Jimmy Lin svela in anteprima il nuovo Apple iPhone 6

[adrotate banner=”1″]
Il nuovo iPhone 6 continua ad essere al centro dell’attenzione del web, e stavolta il melafonino di nuova generazione è stato svelato direttamente da Jimmy Lin, un noto attore taiwanese.

I fan di Apple forse si ricorderanno di Jimmy Lin, celebrità taiwanese che lo scorso agosto aveva svelato in anteprima il colorato iPhone 5C. Inizialmente si credeva che si trattasse soltanto di un fake ben elaborato, ma alla fine l’iPhone ritratto nella foto era quello vero. E chissà, forse anche stavolta sarà così.

Non è la prima volta che vediamo l’iPhone 6 in fotografia, ma fino ad oggi le foto erano di dubbia provenienza, e molte volte riguardano delle versioni finte dell’iPhone, in possesso ai vari produttori di accessori in modo da poter preparare per tempo le cover di ogni forma e colore. Le fotografie che vi proponiamo nella notizia odierna sono state tutte scattate da Jimmy Lin, e pubblicate sul suo blog personale. L’attore taiwanese ha deciso di metterci la faccia. Sarà vero? Sarà falso?

Stando a quanto dichiarato da Jimmy Lin, l’iPhone 6 in suo possesso ha un form factor da 4.7 pollici, confermando tutte le precedenti voci di corridoio a tal proposito. Le antenne sono ancora esterne, ma sono presenti delle linee di plastica per evitare di schermare il segnale radio con la scocca unibody in alluminio. Gli angoli sono più arrotondati, così da favorire l’impugnatura, ma l’attore ha fatto norare come il retro in alluminio sia leggermente scivoloso, soprattutto quando si hanno le mani sudate.

Per favorire l’ergonomia, il tasto Power è stato spostato sulla parte destra, e sembra che verrà abbandonato il doppio flash LED (presente nell’attuale top di gamma iPhone 5S). Jimmy Lin purtroppo non è andato oltre con i dettagli.. che ne pensate? Si tratta del vero iPhone 6?

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago