Home » Samsung Galaxy S5 Mini: nuove immagini dal vivo

Samsung Galaxy S5 Mini: nuove immagini dal vivo

Samsung Galaxy S5 Mini: nuove immagini dal vivo

[adrotate banner=”1″]
Abbiamo già avuto modo di svelarvi in anteprima le varie caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S5 Mini, e nella notizia di oggi vi proponiamo una serie di immagini dal vivo del nuovo smartphone compatto della casa sud coreana.

Il Samsung Galaxy S5 Mini non è stato ancora annunciato in maniera ufficiale dai vertici del colosso asiatico, ma non dovrebbe mancare poi molto al suo annuncio.. se guardiamo infatti al passato, tra la presentazione del Galaxy tradizionale e la versioni Mini sono sempre passati pochi mesi, quindi il nuovo Galaxy S5 Mini potrebbe diventare realtà entro qualche settimana. Nell’attesa, sul web sono state pubblicate diverse fotografie dal vivo che mostrano il terminale da ogni angolazione.

Samsung Galaxy S5 Mini: nuove immagini dal vivo

Come potete notare dalle immagini dal vivo (la galleria completa è disponibile cliccando sul link in calce), il Samsung Galaxy S5 Mini senza troppe sorprese ha ereditato lo stesso design del “fratello maggiore” Galaxy S5, compresa la cover posteriore in policarbonato e il sensore dei battiti cardiaci accanto al flash LED della fotocamera. Stando a quanto svelato dall’autore delle foto, il telefono è certificato IP67, in grado quindi di resistere alle infiltrazioni di acqua e polvere, proprio come il Galaxy S5 e il Galaxy S5 Active. Manca però il coperchio protettivo sulla porta dati microUSB.. non sappiamo se tale assenza è legata al fatto che ci troviamo di fronte ad un prototipo, oppure i tecnici di Samsung sono riusciti a realizzare una porta microUSB che non si danneggia con i liquidi e la polvere.

Sotto la scocca troveremo un display AMOLED da 4.5 pollici, il processore quad core da 1.4 Ghz, 1.5 GB di memoria RAM, 16 GB di storage, una webcam frontale da 2.1 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]