Apple iPhone 6: nuove foto delle versioni da 4.7 e 5.5 pollici
[adrotate banner=”1″]
Nuova settimana, nuova serie di indiscrezioni riguardo l’iPhone 6, il nuovo modello di melafonino che dovrebbe essere svelato da Apple entro la fine del mese di Settembre, in modo da arrivare sul mercato in tempo per il Black Friday americano e il periodo dello shopping natalizio.
Nella notizia di oggi vi proponiamo due nuove fotografie dal vivo che mostrano l’iPhone 6 da 4.7 pollici a confronto diretto con il “fratello maggiore” da 5.5 pollici. Come da rumors precedenti, il nuovo modello di iPhone dovrebbe essere proposto sul mercato per la prima volta in due versioni differenti, una da 4.7 pollici e l’altra da 5.5 pollici, così da far contenti tutti gli utenti. Qualcuno infatti preferisce la portabilità, mentre altri hanno la preferenza sull’usabilità delle applicazioni.
Non è la prima volta che parliamo dei due modelli di iPhone 6, ma nelle foto di oggi possiamo vederli in dettaglio, sia la parte frontale che quella posteriore. Prima di tutto, è possibile notare come il design sia lo stesso, e molto probabilmente anche l’hardware interno non sarà differente tra le due versioni. Gli angoli sono più arrotondati, così da favorire l’ergonomia, e ci sono delle linee orizzontali in plastica per evitare di schermare il segnale delle antenne. La scocca sarà di tipo unibody in alluminio, e curiosamente verrà abbandonato il doppio flash LED dell’iPhone 5S, tornando a quello singolo. Forse i tecnici di Apple sono riusciti ad inserire due variazioni di LED in un unico foro?
Immancabile il lettore di impronte digitali Touch ID sulla cornice frontale, così come la webcam per le videochat in HD. Entrambi i display dovrebbero avere una risoluzione più elevata rispetto a quella del’iPhone 5S, e le prestazioni in generale saranno garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal nuovo chipset Apple A8 quad core.
[adrotate banner=”2″]
[Via]