[adrotate banner=”1″]
Mancano ancora un po’ di mesi all’annuncio ufficiale del nuovo iPhone 6, ma sul web sono trapelate delle fotografie inedite del melafonino da 4.7 pollici che lo mettono a confronto diretto con il concorrente HTC One M8.
Prima di procedere con l’analisi dettagliata delle fotografie, ci teniamo a precisare che tutti questi scatti potrebbero riguardare dei modelli non funzionanti e realizzati dai produttori di accessori per testare in anteprima le custodie e le cover protettive. Una cosa del genere era già avvenuta qualche anno fa con l’iPhone 4S, pertanto suggeriamo di prendere tutte le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse.
Le foto, che confermano un iPhone più grande del solito, ci mostrano come l’iPhone 6 da 4.7 pollici sia la perfetta via di mezzo tra l’attuale iPhone 5S e l’HTC One M8. E molto probabilmente Apple punterà moltissimo su questo fattore: soddisfare le esigenze di chi desidera un iPhone con maggiore usabilità delle app, senza trascurare però la portabilità. Notiamo poi un nuovo design per i pulsanti fisici, in particolare quelli per la regolazione del volume, e gli angoli sono più arrotondati per favorire l’ergonomia del telefono.
Un’altra fonte asiatica ha pubblicato delle foto dell’iPhone 6 nella colorazione Space Gray. Anche in questo caso, il design della scocca coincide con le informazioni diffuse dagli ultimi rumors, e probabilmente ci troviamo di fronte ad un’unità non funzionante, che serve soltanto a provare le custodie in fase di realizzazione.
Per la galleria completa potete fare riferimento al link in calce. Notiamo anche uno spessore inferiore rispetto all’iPhone 5S, e la presenza sulla cover posteriore di due linee orizzontali in plastica, indispensabili per evitare la schermatura dei segnali radio (visto che la scocca dovrebbe essere di tipo unibody in alluminio.. ndr).
L’annuncio ufficiale dell’iPhone 6 da 4.7 pollici dovrebbe avvenire entro la fine del mese di Settembre.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…