[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che parliamo del lettore di impronte digitali Touch ID del futuro iPhone 6, e nella notizia di oggi vi proponiamo una fotografia che mostra non solo il melafonino di nuova generazione, ma anche l’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3.
I nuovi iDevice, stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, dovrebbero arrivare sul mercato mondiale dopo l’estate, ad un anno di distanza dall’annuncio degli attuali modelli, vale a dire l’iPhone 5S, l’iPhone 5C, l’iPad Air e l’iPad Mini 2 con Retina Display.
La fotografia inedita è stata pubblicata dai ragazzi del sito Apple.Club.Tw, i quali non hanno rilasciato troppi dettagli a riguardo. È ragionevole pensare che tutti e tre i modelli siano non funzionanti, dei “mock-up” destinati ai produttori di custodie e accessori. Come sempre, il “fake” può essere dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di prodotti Apple particolarmente attesi, pertanto è bene prendere questa foto con delle pinze molto grosse.
La presenza del Touch ID sarà ancora più importante con il futuro sistema operativo iOS 8, dal momento che sarà possibile usare il sensore biometrico non solo per lo sblocco in sicurezza del device e l’acquisto dei contenuti dell’App Store, ma anche con le applicazioni di terze parti, come ad esempio Paypal. Il Touch ID sarà sempre più importante, e per questo motivo è praticamente certa la sua presenza non solo nell’iPhone 6, ma anche nell’iPad Air 2 e l’iPad Mini 3.
Vi ricordiamo che l’iPhone 6 dovrebbe essere proposto in due varianti, una da 4.7 e l’altra da 5.5 pollici, così da soddisfare le esigenze di tutti. L’hardware interno sarà comunque uguale per entrambe le versioni. In dettaglio, la memoria RAM dovrebbe essere aumentata a 2 GB, e il processore sarà l’Apple A8 quad core con architettura a 64 bit.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…