[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che non mancano poi molti mesi all’arrivo sul mercato del nuovo iPhone 6, e per l’occasione Foxconn ha dato il via ad una gigantesca campagna di assunzioni. Si parla infatti di 100.000 nuovi operai, da impiegare nelle varie linee produttive per il melafonino di nuova generazione.
Come ogni anno, c’è molta attesa per il lancio del nuovo modello di iPhone, chiamato per il momento con il nome iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, nelle versioni da 4.7 e 5.5 pollici, in modo da soddisfare i gusti e le esigenze di tutti gli utenti.
Il quotidiano Economic Daily News di Taiwan, grazie alla classica fonte anonima e ben informata, ha fatto sapere che le assunzioni di 100.000 nuovi operai da parte di Foxconn serviranno essenzialmente per riuscire a soddisfare l’elevata domanda per il nuovo iPhone 6. Apple è consapevole che quest’anno c’è un’attesa più alta del solito, soprattutto perchè il melafonino cambierà radicalmente form factor, e per questo motivo desidera arrivare alla data di lancio con un numero sufficiente di unità.
Lo stesso quotidiano ha fatto sapere che Pegatron, il secondo partner di Apple per quanto riguarda la produzione dell’iPhone, dovrebbe presto aumentare del 30% la propria forza lavoro, così da non avere alcun problema al momento del lancio del telefono.
Più passa il tempo, e più le indiscrezioni sull’iPhone 6 diventano sempre più chiare. È ormai praticamente certo che il telefono verrà proposto nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici, e saranno davvero tante le novità. Ad esempio, la scocca sarà di tipo unibody in alluminio, con angoli arrotondati e una diversa disposizione dei tasti fisici, così da migliorare l’ergonomia in generale. La fotocamera dovrebbe essere da 8 o 10 Megapixel, e il processore molto probabilmente sarà il nuovo Apple A8 quad core a 64 bit.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…