Home » Samsung Galaxy F si mostra in una nuova immagine

Samsung Galaxy F si mostra in una nuova immagine

Samsung Galaxy F si mostra in una nuova immagine

[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che vi parliamo del nuovo Samsung Galaxy F, e l’immagine della notizia di oggi arriva direttamente da Evleaks, uno dei siti web più attendibili per quanto riguarda i rumors sui futuri smartphone e tablet Android.

Come da passate indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy F sarà una sorta di versione Premium dell’attuale top di gamma Galaxy S5. Quest’ultimo dal punto di vista hardware è ottimo, tuttavia è stato criticato dalla stampa e dagli utenti per via del design e l’utilizzo di materiali ritenuti troppo economici. In effetti, l’uso della plastica su uno smartphone che costa ben oltre 600 euro stona un po’ con il concetto di fascia alta. Ecco quindi che presto la casa sud coreana potrebbe provare a porre rimedio proponendo sul mercato il Galaxy F, una versione riveduta e corretta del Galaxy S5.

Ma quando potrebbe arrivare questo nuovo smartphone? Forse l’indizio è presente nell’immagine: 12 Settembre. Molto probabilmente l’annuncio ufficiale ci sarà alla fiera IFA 2014 di Berlino, dal 5 al 10 Settembre, assieme alla presentazione del nuovo phablet Galaxy Note 4.

Nell’immagine di oggi il telefono si presenta nella colorazione inedita “glowing gold”, e si notano subito i tre tasti funzione sulla parte inferiore della facciata frontale: il tasto Home fisico, ormai un marchio di fabbrica per gli smartphone e tablet Samsung, e due tasti di tipo soft-touch.

I margini del display Super AMOLED sembrano essere ridotti rispetto a quelli del Galaxy S5. La diagonale dovrebbe rimanere da 5.1 pollici, mentre la risoluzione molto probabilmente verrà aumentata a 2560 x 1440 pixel. Sotto la scocca troveremo 3 GB di memoria RAM, il chip grafico Adreno 420, il processore Snapdragon 805 quad core da 2.5 Ghz, una webcam frontale da 2 Mpixel e una fotocamera posteriore da 16 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]