[adrotate banner=”1″]
Molto probabilmente il nuovo iPhone 6 arriverà sul mercato mondiale il prossimo 19 Settembre, e nella notizia di oggi vi proponiamo un’immagine riguardante il presunto display da 5.5 pollici del telefono.
Come molti di voi già sapranno, l’uscita sul mercato dell’iPhone 6 in autunno è una cosa praticamente scontata, e ormai tutte le indiscrezioni puntano sul mese di Settembre, ad esattamente un anno di distanza dal rilascio dell’attuale top di gamma iPhone 5S. Mancano quindi soltanto un paio di mesi all’arrivo del nuovo melafonino, e sul web ogni giorno si moltiplicano i rumors a riguardo. Stavolta, l’immagine che vi proponiamo è il display touch da 5.5 pollici.
È opinione ormai condivisa da tutti che il nuovo iPhone 6 arriverà sul mercato in due versioni differenti, una da 4.7 pollici (poco più grande rispetto all’attuale iPhone 5S) e una da 5.5 pollici, l’ideale per che preferisce l’usabilità delle applicazioni e non è troppo interessato alla portabilità. Ovviamente non è detto che l’immagine della notizia di oggi sia veritiera, ma fino a Settembre ci dobbiamo accontentare di fotografie del genere.
La fotografia arriva direttamente dal sito 9to5Mac, uno dei più affidabili per quanto riguarda le notizie in tema Apple, e il righello conferma la diagonale da 5.5 pollici del display. Purtroppo non ci sono altri dettagli a riguardo, ma ci aspettiamo che anche la risoluzione dello schermo venga aumentata, visto che con quella attuale dell’iPhone 5S non si avrebbe una definizione tale da poter essere definita “Retina”.
Il nuovo iPhone 6 dovrebbe avere una scocca unibody in alluminio con angoli arrotondati per migliorare l’ergonomia, un Touch ID più sensibile, una fotocamera posteriore da 10 Megapixel con flash LED singolo, 2 GB di memoria RAM e il processore Apple A8 quad core con architettura a 64 bit.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…