[adrotate banner=”1″]
Proprio ieri vi abbiamo mostrato in anteprima alcune foto del pannello LCD da 5.5 pollici del tanto vociferato iPhone 6, e nella notizia di oggi vi proponiamo due nuove immagini del melafonino, messo a confronto diretto con l’attuale top di gamma iPhone 5S.
Ci teniamo subito a sottolineare che il device in foto non è un modello funzionante, bensì un’unità mock-up. Che cosa significa? Si tratta di un modello non funzionante e realizzato esclusivamente per i produttori di custodie e accessori, in modo da rendersi conto delle dimensioni effettive e del design del nuovo modello di iPhone. E proprio di design vi vogliamo parlare oggi.
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti direttamente dal Giappone, le linee di plastica presenti sulla cover posteriore dell’iPhone 6 molto probabilmente non ci saranno nella versione definitiva del telefono, in quanto stonerebbero un po’ con il resto della scocca. Rimane comunque il problema della schermatura della scocca unibody in alluminio, ma è possibile che le linee di plastica vengano colorate dello stesso colore dello chassis, così da risultare meno evidenti.
Il Retina display sarà incastrato per bene all’interno della scocca, così da diventare una cosa sola con il telefono e ridurre al massimo lo spessore in generale. La scocca infatti sarà molto più sottile rispetto a quella dell’iPhone 5S, e sia i fori dello speaker audio che le varie porte di connettività avranno un aspetto completamente differente.
Il Touch ID è ovviamente presente, e possiamo inoltre notare come gli angoli del telefono siano più arrotondati, così da favorire l’ergonomia. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’iPhone 6 dovrebbe essere proposto nelle versioni da 4.7 e 5.5 pollici, e il processore sarà l’Apple A8 di nuova generazione di tipo quad core (4 core fisici per l’elaborazione dei dati) con architettura a 64 bit. La memoria RAM dovrebbe aumentare a 2 GB, e la fotocamera sarà da 8 o 10 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…