[adrotate banner=”1″]
SimplyPush è un'app molto interessante e, se otterrà il giusto seguito da parte di utenti ed attività, anche molto utile tra quelle che possiamo trovare nel vasto assortimento di App Store.
Infatti, il suo scopo è fondamentalmente quello di informare i clienti di una certa attività commerciale della presenza di novità o comunque di offerte e promozioni. Per questo motivo si tratta di un'app dedicata non solo ai clienti ma anche alle attività stesse, che potranno iscriversi al servizio per inviare di tanto in tanto delle pubblicità ai clienti con il fine di fidelizzarli ai prodotti offerti.
Dal punto di vista dell'attività il percorso da fare è molto semplice, infatti contattando gli sviluppatori potremo essere inseriti tra le liste presenti nell'app e raggiungere gli utenti interessati; questo esula le attività che non possono investire tanto da creare una propria app, con la garanzia però di raggiungere clienti nuovi pur senza essere troppo invasivi con i propri messaggi.
Vedendo come funzionano le cose dal punto di vista dei clienti capiamo perché: una volta scaricata l'app gratuita, cosa che vi invitiamo a fare almeno per vedere quali attività si sono proposte, potremo scegliere tra canali tematici, quindi una categoria che ci interessa (ad esempio, negozi di moda) oppure possiamo scegliere le attività che si trovano sul nostro territorio, in modo da essere sicuri che non ci verranno proposti messaggi da parte di attività del tutto fuori portata.
A questo punto sarà sufficiente rimanere collegati ad internet e sarà l'app stessa ad inviarci una serie di notifiche, che potremo visualizzare all'interno dell'applicazione stessa: tra queste alcuni servizi offrono coupon con sconti sui prodotti in vendita, oppure informazioni sui nuovi prodotti, insomma, una serie di cose sicuramente utili per una forma di pubblicità poco invasiva (i messaggi non saranno molti e saremo quindi portati a leggerli quando, ogni tanto, arrivano) e soprattutto in linea con i nostri interessi. Un'app da provare.
[app 849700904]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…