[adrotate banner=”1″]
Ormai ci siamo: più passa il tempo, e più si rafforzano le indiscrezioni sul prossimo iPhone 6, e nella notizia di oggi vi proponiamo delle ulteriori conferme sull’uscita del telefono in tutti i mercati entro il mese di Settembre.
L’iPhone 6 non solo è il tormentone dell’estate, ma di tutto l’anno. Leggiamo indiscrezioni a tal proposito già dallo scorso Novembre, subito poco dopo il lancio dell’attuale top di gamma iPhone 5S, e tra non molto dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale. Stando infatti alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, i vertici di Apple avrebbero fissato per la prima metà di Settembre la presentazione dell’iPhone 6, per poi commercializzarlo durante la seconda metà del mese nei principali mercati, vale a dire gli USA, il Regno Unito, il Giappone, la Cina, la Francia e la Germania.
La voce di corridoio di oggi arriva direttamente dai colleghi di MacRumors, i quali confermano la presentazione e l’uscita a Settembre dell’iPhone 6 dopo aver sentito una fonte molto vicina al progetto:
“Le consegne in massa dell’iPhone 6 dalla Cina verso gli Stati Uniti sono attese durante le ultime due settimane di agosto, ed è probabile che Apple annuncerà l’iPhone 6 durante la prima o la seconda settimana di settembre. Le prime consegne del dispositivo avverranno più tardi nel corso del mese, in una giornata che corrisponderà ad un venerdì, grossomodo a distanza di una settimana e mezza dopo l’evento.”
L’uscita il 19 o il 25 Settembre appare sempre più probabile, ma quali saranno le caratteristiche tecniche del telefono? Se i rumors del web sono stati corretti, il nuovo iPhone 6 avrà un design più sottile con angoli arrotondati, il processore Apple A8 a 64 bit, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore migliorata.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…