[adrotate banner=”1″]
Il nuovo smartphone della Mela è stato al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi, e nella notizia di oggi vi proponiamo una voce di corridoio più affidabile del solito: Amazon Japan ha infatti messo a listino il nuovo iPhone 6, con uscita prevista verso la fine di Settembre.
Stando a quanto svelato dal noto sito di shopping online, l’Apple iPhone 6 sarà disponibile per la vendita nel Sol Levante a partire dal 30 Settembre. Ci teniamo a sottolineare che questa data non rappresenta quella definitiva, dal momento che Amazon riceve le informazioni sull’uscita dei prodotti dai vari distributori. Delle variazioni di qualche giorno possono capitare da un momento all’altro, ma ormai è chiaro che l’iPhone 6 arriverà sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre.
Il “leak” di Amazon Japan però non si ferma qui: la scheda del prodotto svela infatti che il melafonino di nuova generazione sarà caratterizzato dalle dimensioni di 13 x 6.5 x 0.7cm e avrà un peso di appena 113 grammi. Da notare che questi numeri si riferiscono alla versione da 4.7 pollici, mentre al momento non ci sono i dettagli riguardo il modello più grande da 5.5 pollici.
E non è finita qui: Amazon ha anche messo a listino la versione USA dell’iPhone 6 da 64 GB: il prezzo è di ben 1380 $, ma si tratta comunque di un prezzo temporaneo, ovviamente non definitivo. Considerata l’affidabilità di Amazon, siamo convinti che l’iPhone 6 arriverà per davvero a Settembre, almeno nei mercati principali, vale a dire USA, Canada, UK, Giappone, Cina, Francia e Germania. Forse in Italia dovremo attendere qualche settimana in più.. se il lancio dell’iPhone 6 avverrà a fine Settembre, allora il melafonino arriverà sul mercato nazionale verso metà Ottobre, come già successo l’anno scorso con l’iPhone 5S.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…