[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che vi facciamo sapere che il nuovo iPhone 6 da 5.5 pollici potrebbe arrivare in ritardo sul mercato, e l’ultima indiscrezione del web svela che il telefono potrebbe arrivare sul mercato appena nel 2015, a causa di numerosi problemi di produzione.
Il ritardo della veriosne “Maxi” non è proprio una novità, ma fino ad oggi si credeva che il ritardo fosse soltanto di qualche settimana. E invece, secondo l’attendibile analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il nuovo melafonino da 5.5 pollici sarà disponibile per la vendita in tutto il mondo soltanto a partire dal 2015. Sembra infatti che i tecnici di Apple stiano incontrando più problemi del previsto in fase di produzione e assemblaggio, e per questo motivo il lancio a Settembre diventa sempre meno probabile.
La cosa sorprendente è che in realtà i problemi di produzione riguarderebbero l’iPhone 6 da 4.7 pollici, e per vari motivi Apple ha deciso di dare la precedenza al modello più piccolo, mettendo in secondo piano quello da 5.5 pollici. A detta dell’analista, i problemi riguarderebbero l’imperfezione della colorazione della scocca unibody in alluminio e la scarsa sensibilità del touch screen ai margini del display. Si trattano di due problemi non certo lievi, e risolvibili soltanto con un controllo accurato e un netto miglioramento delle catene produttive.
Secondo l’opinione di chi scrive, a questo punto un ritardo del modello “maxi” pare davvero inevitabile, e verrà data la precedenza all’iPhone 6 da 4.7 pollici perchè Apple è del tutto nuova in campo phablet, e di conseguenza è bene non rischiare e lanciare il nuovo top di gamma da 4.7 pollici, immettendo poi con più calma la versione con display più ampio. Il successo dell’iPhone 6 da 5.5 pollici non è affatto scontato, anche perchè proprio a Settembre arriverà nei negozi il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…