[adrotate banner=”1″]
Ultimamente abbiamo visto immagini e letto rumors di ogni di ogni genere riguardo il melafonino di prossima generazione, chiamato per il momento iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi entro la fine del mese di Settembre, ad un anno di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 5S.
Nell’attesa dell’annuncio ufficiale, vi proponiamo oggi una cosa piuttosto particolare: il clone cinese dell’iPhone 6, perfettamente funzionante! Il nuovo iPhone non è ancora realtà, ma in Cina si sono già divertiti a realizzare uno smartphone che assomiglia in tutto e per tutto al prossimo modello di melafonino.
Le immagini del clone, pubblicate dal sito web francese NoWhereElse.fr (che ultimamente pubblica sempre più rumors sull’iPhone 6), mostrano come il design del clone sia perfettamente in linea con le indiscrezioni del web, vale a dire un form-factor maggiorato e degli angoli più arrotondati, in modo da poter garantire una presa migliore. Il display è stato aumentato alla diagonale di 4.7 pollici, ma al momento non è chiaro quale sia la risoluzione del pannello LCD presente sul clone.
Possiamo però notare come l’interfaccia grafica del sistema operativo (molto probabilmente una versione modificata di Android ndr) ricordi moltissimo iOS 7, e bisogna dire che da questo punto di vista è stato fatto un ottimo lavoro. I meno esperti potrebbero facilmente scambiare questo clone con l’iPhone 6 originale.
Le specifiche hardware restano un mistero, ma come tutti i precedenti cloni di iPhone, ci aspettiamo un hardware nettamente ridimensionato, in modo da riuscire a proporre il telefono ad un prezzo di fascia media / entry level. Al momento il clone è disponibile per la vendita soltanto in Cina, e sarà alquanto difficile che arriverà anche in Europa. Se siete interessati all’acquisto, ci sono già diversi negozi online di import che vendono il device, ma è necessario aggiungere al prezzo totale anche le tasse doganali.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…