[adrotate banner=”1″]
Ultimamente stiamo leggendo indiscrezioni di ogni genere riguardo l’iPhone 6, e addirittura Amazon Japan ha già inserito nel proprio database il melafonino di nuova generazione, con tanto di dettagli sulle dimensioni della scocca.
L’iPhone 6 comunque non esiste ancora in via ufficiale, e dovremo attendere ancora un paio di mesi per conoscere tutte le sue caratteristiche. Ma nell’attesa, i vari rumors del web svelano pian piano tutti i vari dettagli sull’hardware del prossimo iPhone, e ogni giorno che passa abbiamo sempre più pezzi del puzzle. Stavolta la voce di corridoio riguarda il sensore della fotocamera.
Gli ultimi tre modelli di iPhone hanno mantenuto il sensore della fotocamera da 8 Megapixel, per motivi legati essenzialmente alla qualità dell’immagine: Apple infatti non punta tanto sul numero dei megapixel, quanto piuttosto sul risultato finale. Se infatti i pixel aumentano, ma la superficie del sensore rimane la stessa, allora in determinate condizioni avvengono dei cali di qualità. Ma in questi ultimi tre anni la tecnologia si è evoluta davvero tanto, e forse l’iPhone 6 potrebbe abbandonare gli “storici” 8 Megapixel.
A detta del sito cinese Digi-wo, che già in passato ha fornito alcune anticipazioni sui vari prodotti Apple, il prossimo iPhone 6 sarà dotato di un sensore Sony Exmor IMX220 da 13 megapixel, con supporto nativo alla registrazione di video in ullHD 1080p. Non ci dovrebbe essere alcun calo qualitativo, visto che il sensore avrà le dimensioni di 1/2.3 pollici, più grande quindi di quello dell’attuale iPhone 5S (1/3.2 pollici).
La stessa indiscrezione riporta che lo stabilizzatore ottico dell’immagine dovrebbe essere presente soltanto nell’iPhone 6 da 5.5 pollici, mentre quello “più piccolo” da 4.7 pollici si dovrà accontentare dello stabilizzatore digitale. Entrambi i modelli avranno una scocca unibody in alluminio, più memoria RAM e il processore Apple A8 a 64 bit.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…