[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che vi presentiamo in anteprima il Sony Xperia Z3 Compact, e nella notizia di oggi vi sveliamo due immagini inedite del device, in uscita sul mercato mondiale dopo l’estate.
Nelle ultime settimane ci sono state numerose indiscrezioni riguardo il successore dell’attuale Xperia Z1 Compact, segno che qualcosa bolle in pentola in casa Sony, e forse non manca poi tanto all’annuncio ufficiale. Se infatti le voci di corridoio del web sono state corrette, l’annuncio alla stampa specializzata potrebbe avvenire già il prossimo Settembre, in occasione della fiera IFA 2014 di Berlino. Il colosso giapponese sfrutta ogni anno l’attenzione mediatica della kermesse tedesca per presentare tanti nuovi prodotti, e anche quest’anno non mancheranno le novità.
Una di queste sarà proprio il Sony Xperia Z3 Compact, smartphone basato su Android e che dovrebbe avere le stesse specifiche tecniche del futuro top di gamma Xperia Z3, con l’unica differenza legata alle dimensioni della scocca: come il nome suggerisce, sarà un terminale più compatto del solito, perfetto per chi preferisce la portabilità all’usabilità delle applicazioni.
Curiosamente, le due nuove foto mostrano un telefono leggermente diverso dai precedenti “leaks”: il design è simile, ma la webcam frontale è situata in una posizione differente. Non è da escludere che il device in questione sia ancora un prototipo, e quindi non rappresenti affatto il prodotto finale. Ma quali saranno le caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z3 Compact?
Di ufficiale, come sempre, non c’è ancora nulla, ma chi ha scattato le due foto ha fatto sapere che l’Xperia Z3 Compact sarà dotato di 3 GB di memoria RAM, il potente processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core, speaker stereo, una fotocamera posteriore con sensore Exmor RS da 20.7 Megapixel di ultima generazione e un display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione FullHD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…