[adrotate banner=”1″]
Le ultime indiscrezioni diffuse sul web sono piuttosto chiare: il nuovo iPhone 6 sarà realtà a partire dal prossimo 14 Ottobre, assieme a tanti altri prodotti della Mela morsicata.
L’iPhone 6 ormai è il tormentone dell’estate, ma siamo abituati, visto che ogni anno è sempre la stessa storia. Ed è questo il bello di chi segue il mondo Apple: ogni settimana trapelano dei rumors sempre nuovi, alcuni verosimili.. e altri un po’ meno. Come i pezzi di un puzzle, pian piano l’immagine del prodotto diventa sempre più definita, e adesso che siamo già ad Agosto, iniziano ad arrivare le notizie più interessanti.
Quella che vi proponiamo oggi riguarda la possibile data di uscita del tanto vociferato iPhone 6: secondo alcune fonti anonime di MacRumors, uno dei siti web più affidabili per quanto riguarda le notizie in tema Apple, il melafonino di prossima generazione potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo a partire dal prossimo 14 Ottobre:
“La fonte sottolinea che uno Store Leader senior avrebbe menzionato la data del 14 ottobre come un giorno “immenso” per Apple, aggiungendo che l’intero mese sarebbe stato carico di novità sia per i negozi che per la società stessa. Inoltre, pare che Apple abbia in mente un evento stampa per martedì 16 settembre, ovvero un mese prima del lancio del dispositivo.”
L’indiscrezione è particolarmente importante, anche se qualcosa non quadra: se effettivamente i vertici di Apple hanno organizzato un keynote il 16 Settembre per svelare l’iPhone 6, perchè venderlo appena un mese dopo? Non è da Apple. Due sono le ipotesi: la casa di Cupertino intende lanciare il telefono senza problemi di disponibilità, e quindi è necessario del tempo extra, oppure la data del 14 Ottobre riguarda altri iDevice, in primis l’iPad Air 2, l’iPad Mini 3 e l’iWatch. Che ne pensate?
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…