[adrotate banner=”1″]
I migliori videogiochi vengono generalmente rilasciati su console domestiche e venduti a prezzi che sono molto superiori rispetto alla media di quelli che possiamo trovare su App Store. Per questo siamo sempre felici di sapere che un gioco rilasciato in precedenza per console, in questo caso PlayStation 3 e PlayStation Vita, viene reso disponibile anche per il nostro iPhone, e oltretutto ad un prezzo veramente accessibile.
Urban Trial Freestyle è un gioco a tema motociclistico, dove il nostro obiettivo sarà quello di arrivare alla fine di percorsi ad ostacoli nel minor tempo possibile e senza finire in ospedale nel frattempo.
I circuiti sono bidimensionali, cioè possiamo andare solo in avanti, ma la grafica è realizzata con spettacolari effetti 3D che ci daranno l'impressione di essere davvero nella città dove il gioco è ambientato; è presente una ricca varietà sia di scenari che di percorsi, che fanno di questo titolo un gioco dall'enorme longevità.
Anche a livello di modalità non ci faremo mancare nulla: abbiamo la classica sfida a tempo, nella quale dovremo completare un percorso nel minor tempo possibile, ma anche la sfida acrobatica, nella quale le acrobazie che compiremo ci daranno un punteggio (diverso in base a ciò che riusciamo a fare) e che dovrà essere il migliore possibile. Avremo anche a disposizione una modalità in cui dovremo realizzare delle missioni che ci saranno indicate all'inizio della sfida.
Tutto quello di cui abbiamo parlato riguarda la modalità singolo giocatore: ci sono anche delle opzioni Multiplayer, nelle quali dovremo raggiungere punteggi superiori agli altri giocatori in differita (l'altro giocatore sarà un “fantasma”, quindi) ma potremo cimentarci anche nella creazione di nuovi livelli che gli altri potranno scaricare e giocare, per un divertimento veramente senza fine.
Un gioco degno di nota, che consigliamo caldamente a tutti gli amanti del genere: se siete interessati, Urban Trial Freestyle può essere scaricato dal link sottostante.
[app 797518155]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…