[adrotate banner=”1″]
Forse tra esattamente un mese verrà annunciato ufficialmente il tanto vociferato iPhone 6, e intanto non si fermano le indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche del melafonino, diventato ormai il tormentone dell’estate.
In questi ultimi mesi abbiamo parlato moltissimo dell’iPhone 6, abbiamo visto foto e video di ogni genere, però come sempre non c’è ancora nulla di ufficiale. Se infatti i rumors del web hanno ragione, l’annuncio alla stampa specializzata avverrà il prossimo 9 Settembre, ad esattamente un anno di distanza dalla presentazione dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C. Insomma, mancano davvero poche settimane per conoscere tutta la verità, ma fino all’ultimo leggiamo indiscrezioni di ogni tipo.
Stando a quanto dichiarato dai ragazzi del sito VentureBeat, il prossimo iPhone non solo avrà il processore Apple A8 a 64 bit con frequenza di 2 Ghz, ma anche il chipset NFC (prodotto da NXP) per i pagamenti in mobilità e il modulo di connettività wireless Wifi 802.11ac (prodotto da Broadcom) di ultima generazione, così da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza.
Ma non è finita qui: il lettore di impronte digitali Touch ID sarà migliorato rispetto a quello attualmente presente nell’iPhone 5S, garantendo così dei ridotti tempi di lettura, meno falsi negativi e un aumento della sicurezza in generale.
A sorpresa, sembra che il vetro zaffiro non sarà presente in nessuno dei modelli dell’iPhone 6, nemmeno in quello top di gamma da 5.5 pollici con 128 GB di storage interno. Al posto del vetro zaffiro ci sarà un pannello prodotto con un materiale più resistente del Gorilla Glass:
“Abbiamo inoltre sentito delle voci secondo cui gli schermi saranno fatti di Vetro Zaffiro ultra resistente. La nostra fonte afferma che gli schermi sono fatti di un materiale estremamente duro, leggermente più resistente del Gorilla Glass, ma non ai livelli dello Zaffiro. Questa notizia conferma un video comparso in precedenza che mostrava uno schermo di iPhone 6 più resistente dei modelli precedenti, ma più morbido rispetto al Cristallo Zaffiro.”
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…