[adrotate banner=”1″]
Ci sono alcuni cartoni animati della nostra infanzia che con il tempo sono caduti nel dimenticatoio, e i bambini di oggi non sanno nemmeno che cosa siano. Questo, fortunatamente (per la Warner Bros) non è successo con i Looney Tunes: il coniglio Bugs Bunny, il papero Duffy Duck, Titti e Silvestro, nomi conosciuti da coloro che bambini sono stati un po' di tempo fa ma anche da coloro che lo sono adesso.
È chiaro che con un successo del genere gli sviluppatori non si sarebbero fatti scappare a lungo la possibilità di poter far vivere ai bambini (e non solo) le avventure dei loro personaggi preferiti.
Così il gioco di cui vi parliamo oggi, Scooby Doo & Looney Tunes Cartoon Universe mette insieme i personaggi Warner con quelli di un altro celebre cartone, Scooby Doo, e tutta la combriccola.
Così avremo a disposizione un gioco senza alcun tipo di acquisto in-app (ci sono monete virtuali da guadagnare per proseguire, ma si guadagnano solo superando i livelli) in cui dovremo creare un nostro personaggio, quindi girare per una sala giochi virtuale e giocare alle varie “slot”. Non tutte saranno accessibili inizialmente, ma lo diventeranno con il proseguire.
Avremo così accesso ad una serie di minigiochi, tutti tridimensionali ma che sono rivisitazioni di classici (come il brick breaker); superando i livelli otterremo le monete da spendere per i nuovi giochi, che ci daranno accesso anche a nuovi personaggi da utilizzare. I nuovi personaggi, una volta ottenuti, potranno essere sostituiti al protagonista che utilizzavamo in precedenza ma potranno anche essere personalizzati con vestiti, accessori e cambi di colore.
Un gioco non troppo costoso che vi consigliamo di avere sul vostro iPhone se avete dei figli e volete farli giocare, ma che diventerà anche un semplice passatempo per voi, per “tornare un po' bambini” con alcuni tra i personaggi più amati di sempre.
[app 876506250]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…