Home » Apple iPhone 6: nuove immagini di rendering firmate Martin Hajek

Apple iPhone 6: nuove immagini di rendering firmate Martin Hajek

Apple iPhone 6: nuove immagini di rendering firmate Martin Hajek

[adrotate banner=”1″]
I fan di Apple conoscono molto bene il nome di Martin Hajek, uno dei designer più bravi per quanto riguarda la realizzazione dei concept 3D dei futuri iDevice, e nella notizia di oggi vi proponiamo una serie di immagini di rendering dell’iPhone 6 davvero ben fatte.

Ogni estate ci sono montagne e montagne di indiscrezioni riguardo l’iPhone di prossima generazione, e anche quest’anno abbiamo visto fotografie e video di ogni genere riguardo prototipi e modelli non funzionanti dell’iPhone 6. È davvero difficile fermare i “leaks” del web, e al tempo stesso è molto bello vedere unirsi pian piano i pezzi del puzzle. Un giorno viene mostrata la scheda madre del telefono, un altro giorno il sensore della fotocamera, e così via..

Apple iPhone 6: nuove immagini di rendering firmate Martin Hajek

Prendendo spunto da tutte le indiscrezioni che sono state diffuse sul web, il bravissimo designer Martin Hajek ha realizzato un concept 3D dell’iPhone 6 davvero convincente.

Cominciamo parlando del design: come da rumors, il prossimo iPhone 6 dovrebbe avere un aspetto completamente rinnovato, con una scocca unibody in alluminio e degli angoli più arrotondati del solito, così da favorire l’ergonomia in generale. Il modello base dell’iPhone 6 molto probabilmente avrà un Retina Display da 4.7 pollici, e non dovrebbe mancare una versione “Premium” da 5.5 pollici con vetro zaffiro e ben 128 GB di storage interno.

Apple iPhone 6: nuove immagini di rendering firmate Martin Hajek

Immancabile ovviamente il lettore di impronte digitali Touch ID, che nel melafonino di prossima generazione dovrebbe essere più sensibile e veloce nel riconoscimento biometrico. Il designer ha immaginato sulla scocca posteriore la presenza di due lunette in platica, indispensabili per evitare la schermatura del segnale delle antenne interne. Martin Hajek infine ha mostrato anche la possibile disposizione dei componenti interni, con il chipset Apple A8 in bella vista e l’antenna NFC posta subito sotto il logo della Mela morsicata.

[adrotate banner=”2″]

[Via]