[adrotate banner=”1″]
In questo articolo parleremo di pellicole proteggi schermo per iPhone di qualsiasi modello: si tratta di prodotti utili sia per evitare i graffi, sia per ridurre il riflesso sullo schermo, sia per evitare le fastidiose impronte digitali: noi ve be presentiamo tre che abbiamo apprezzato per le loro caratteristiche e per il prezzo decisamente abbordabile.
Si tratta di una pellicola per iPhone 4 e 4S molto resistente: infatti l'applicazione sarà diversa rispetto a quella delle altre pellicole, necessitando dell'utilizzo di un particolare spray e di circa mezz'ora di asciugatura nella quale non potremo utilizzare il telefono.
Va detto che dopo averla applicata non dovremo praticamente preoccuparci più di nulla, in quanto è molto spessa e non teme chiavi o altri piccoli oggetti che abbiamo in tasca. Peccato non sia compatibile con l'iPhone 5, ma può essere acquistata da qui.
Uno dei problemi più frequenti del nostro iPhone è il fatto che se lo utilizziamo sotto il sole il riflesso ci impedisce di vedere qualsiasi cosa, a meno di aumentare la luminosità (diminuendo la batteria…).
Una pellicola anti riflesso permette di ovviare a questo problema, e quella proposta da ID America è anche di ottima qualità: compatibile con iPhone 5, iPhone 5S ed iPhone 5C è di semplice applicazione e garantirà una buona protezione allo schermo del vostro iPhone; si può acquistare da questo indirizzo.
Per chi ha un vecchio modello di iPhone e vuole comunque una buona pellicola ad un prezzo abbordabile vi parliamo infine di questa pellicola prodotta da Puro che garantisce una buona protezione dello schermo ma anche l'effetto anti riflesso: la superfice dell'iPhone risulterà ruvida, e darà un effetto un po' diverso dal solito nell'utilizzo quotidiano dell'iPhone, ma questa caratteristica eliminerà anche le impronte digitali. Un acquisto da prendere in considerazione.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…