[adrotate banner=”1″]
Il genere degli Endless Runner, ovvero di quei giochi in cui bisogna correre cercando di arrivare il più lontano possibile, ha sempre ottenuto molto successo su App Store in quanto si tratta di giochi semplici, rapidi da giocare e anche molto divertenti.
Il successo di titoli come Temple Run ha fatto in modo che sullo store comparissero molti titoli simili, alcuni dei quali riescono addirittura ad essere migliori degli originali: è il caso di Dragon Raiders, che ci pone al controllo di draghi in un'entusiasmante corsa contro il tempo.
Il gioco è strutturato a livelli, che dovremo superare uno dopo l'altro; in ogni livello sono disponibili tre obiettivi che ci permetteranno di vincere tre stelle; la prima ci verrà data sempre, solo per il completamento del livello, mentre le altre conseguono al raggiungimento di speciali obiettivi indicati all'inizio.
Il drago volerà da solo in avanti, mentre il nostro obiettivo sarà quello di spostarlo in alto, in basso, a destra e a sinistra sia per raccogliere i vari bonus sparsi nel livello, sia per evitare gli ostacoli come rocce o tronchi di legno, i principali ostacoli al completamento dei singoli livelli. Su questo stesso schema, in certi scenari avremo dei veri e propri combattimenti contro i boss, che diversificano l'azione che altrimenti sarebbe diventata troppo monotona.
Grazie alla raccolta delle rune sparse nei livelli il nostro drago, che potremo scegliere tra tre diversi, acquisirà esperienza, ottenendo così sia personalizzazioni grafiche che potenziamenti da utilizzare nel corso dei livelli.
Il gioco è carino, divertente, ha un alto numero di livelli da affrontare e risulta semplicemente perfetto per essere fruito anche su uno schermo piccolo come quello dell'iPhone. In più viene venduto ad un prezzo veramente basso, e il fatto che non siano presenti acquisti in-app sicuramente gli da un valore aggiunto rispetto a molti giochi, magari gratuiti, che possiamo trovare su App Store. Se siete interessati, Dragon Raiders può essere scaricato dal link seguente.
[app 811457963]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…