[adrotate banner=”1″]
Ultimamente si parla moltissimo dell’iPhone 6, e sembra che ormai ci siamo. Finalmente, aggiungiamo noi. Il nuovo modello di iPhone è stato il tormentone di tutta l’estate, ma tra non molto potrebbe arrivare per davvero sugli scaffali dei negozi.
Non è la prima volta che vi facciamo sapere che l’iPhone 6 arriverà nei negozi entro Settembre, e proprio un paio di giorni fa vi avevamo svelato che la produzione del telefono è già cominciata da parte di Foxconn, così da non avere problemi di disponibilità al momento del lancio. E adesso, direttamente dalle autorità della Thailandia, arrivano delle conferme ufficiali sull’uscita a Settembre per i due modelli dell’iPhone 6, ovvero con Retina Display da 4.7 e 5.5 pollici. Vediamo assieme tutti i dettagli.
A detta di Takorn Tantasith, segretario generale della NBTC (Commissione thailandese per le Telecomunicazioni e le trasmissioni televisive), il suo ufficio ha di recente approvato l’importazione all’interno della Thailandia di due modelli dell’iPhone 6.
Lo stesso Takorn ha deciso di confermare la notizia non solo con un’intervista pubblicata sul sito Manager Online, ma anche attraverso il social network Twitter:
“Gli uffici del NBTC hanno completato le pratiche per consentire ai rivenditori di importare l’iPhone 6 in Thailandia.”
In dettaglio, la richiesta di Apple è stata effettuata una decina di giorni fa, per due modelli di iPhone 6 classificati con i nomi in codice A1586 e A1524. Per chi si stesse chiedendo come mai questa notizia è stata confermata ufficialmente, è per via delle leggi sulla trasparenza che sono attualmente in vigore in Thailandia.
Insomma, Apple non poteva assolutamente evitare questa conferma pubblica, ma tanto ormai tutto il web è consapevole che manca pochissimo al rilascio sul mercato mondiale dell’attesissimo iPhone 6. Noi siamo pronti, e come sempre vi terremo costantemente aggiornati su tutte le ultime novità a riguardo.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…