[adrotate banner=”1″]
Per ricaricare il vostro iPhone non ci sono molte alternative al cavo Lightning fornito dalla Apple, a meno che non vogliate affidarvi a un caricabatterie esterno, uno di quelli portatili. Una soluzione, però, potrebbe essere quella di affidarsi a una base sulla quale appoggiare il vostro iDevice e tenerlo pronto alla carica. Così facendo basterà semplicemente incastrarlo nell’apposito vano e potrete ovviare anche alla necessità di tenere il vostro iPhone in piedi. Oggi vi parliamo proprio della dock Sync&Charge con connettore Lightning per iPhone.
Con tale base di ricarica del vostro iPhone potrete anche gestire la sincronizzazione dello stesso: l’accessorio d’altronde si collega alla corrente attraverso il cavo Lightning del quale siete già in possesso, un lato nella corrente e l’altro nella base stessa, che poi proietterà l’energia nel suo Lightning, inserito nel vano nel quale inserire l’iDevice. Il dock a disposizione contiene abbastanza spazio da poter essere utilizzato anche con l’iPhone inserito nella sua custodia, senza che dobbiate toglierla. Con il cavo collegato al PC o al Mac, poi, potrete anche sincronizzare immediatamente il vostro device oltre a utilizzarlo come caricabatterie per iPhone 5S.
La forza del dock risiede inoltre nella sua compattezza e nelle sue dimensioni: 82 x 58 x 14 millimetri, che vi permettono di inserirlo in tasca o in una qualsiasi borsa per portarlo sempre con voi in viaggio o per strada, così da poterlo sfruttare anche vicino a una presa di corrente di emergenza. Da segnalare che il cavo Lightning non è inserito nella custodia di vendita e che il vano è abbastanza fragile, pertanto consigliamo attenzione nell’inserimento del’iPhone e nell’estrazione successiva, perché il collegamento Lightning può facilmente uscire dalla sua collocazione rendendo praticamente inutile l’intera dock station. Il prezzo di vendita è di 21,99 euro tramite il sito della mobile fun, pertanto si configura come acquisto esattamente pertinente alle nostre necessità e che viene incontro anche alle esigenze economiche dei più.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…