[adrotate banner=”1″]
Man mano che ci avviciniamo alla data di presentazione ufficiale dell’iPhone 6, le indiscrezioni sul melafonino di prossima generazione sono sempre più chiare, e nella notizia di oggi desideriamo parlare del possibile quantitativo di memoria flash interna.
Il nuovo iPhone 6 dovrebbe uscire sul mercato mondiale nella seconda metà di Settembre, ed ecco quindi che sul web circolano sempre più voci di corridoio sulle possibili caratteristiche tecniche del melafonino. In particolare, negli ultimi giorni sono stati diffusi dalle classiche fonti cinesi i presunti schemi elettrici del telefono, e gli esperti del web si stanno divertendo ad analizzarli sotto ogni punto di vista, scoprendo alcuni particolari inediti e piuttosto interessanti.
Stando a quanto svelato dai ragazzi di GeekBar, all’interno dell’iPhone 6 ci saranno dei chipset di memoria flash che varieranno da 16 a 128 GB. Le memorie da 16 e 64 GB sarano prodotte da Toshiba, Hynix e SanDisk, mentre le memoria NAND da 128 GB saranno un’esclusiva di Toshiba. Curiosamente, dalla lista sono assenti i banchi di memoria da 32 GB, e al momento non è chiaro se si tratti di una mancanza degli schemi elettrici, oppure l’iPhone 6 sarà soltanto da 16, 64 e 128 GB.
La memoria da 128 GB non è mai stata introdotta nel mondo dell’iPhone, mentre gli utenti iPad già da tempo possono usufruire di tale quantitativo di memoria flash, perfetta per chi desidera avere sempre con sè moltissimi video in alta definizione.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate di recente online, la memoria da 128 GB potrebbe essere un’esclusiva dell’iPhone 6 da 5.5 pollici, chiamato anche iPhone Pro, mentre l’iPhone 6 da 4.7 pollici (iPhone Air) avrà la memoria da 16, 32 e 64 GB. Entrambi i modelli avranno un design tutto nuovo, una fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 o 16 Megapixel, 2 GB di memoria RAM e il potente processore Apple A8 a 64 bit.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…