[adrotate banner=”1″]
Dopo un’estate piena zeppa di indiscrezioni, finalmente possiamo dire che ci siamo. Apple infatti ha appena distribuito alla stampa di tutto il mondo gli inviti per partecipare alla conferenza stampa di presentazione del nuovo iPhone 6 il prossimo 9 Settembre.
Se dobbiamo essere sinceri, la notizia dell’invito è arrivata prima del previsto, e il motivo è presto detto: negli anni scorsi, il keynote si teneva presso il quartier generale di Apple, e l’invito veniva diffuso con circa una settimana di anticipo. Stavolta invece la conferenza stampa è stata organizzata presso il Flint Center di Cupertino, lo stesso luogo dove trent’anni fa Steve Jobs presentò ufficialmente il primo computer Macintosh. Insomma, si tratta di una location particolarmente importante per Apple, e non è da escludere che l’iPhone 6 non sia l’unico protagonista.
Cambio di stile anche per quanto riguarda la grafica dell’invito: niente più colori di tutti i tipi, ma un elegante bianco e nero piuttosto misterioso. E non manca la scritta sotto la data del 9 Settembre, che recita “Wish we could say more“, ovvero “Avremmo voluto dirvi di più”.
Sicuramente durante questo evento potremo vedere ufficialmente l’iPhone 6, smartphone che è stato al centro di moltissime indiscrezioni in questi ultimi mesi. Se i rumors del web sono stati corretti, sul mercato arriveranno due versioni del telefono, una da 4.7 pollici e l’altra da 5.5 pollici, così da soddisfare i gusti e le esigenze di tutti i fan di Apple. Il melafonino di nuova generazione sarà tutto nuovo a livello di design e hardware interno, con il potente processore Apple A8, almeno 2 Gb di RAM e una fotocamera posteriore da 13 o 16 Megapixel.
Forse all’evento del 9 Settembre ci sarà spazio anche per lo smart watch iWatch, e chissà.. potrebbero esserci diverse sorprese.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…