[adrotate banner=”1″]
Ultimamente abbiamo parlato moltissimo dell’iPhone 6, e manca davvero poco al suo annuncio ufficiale, tanto che l’operatore China Mobile ha pubblicato per sbaglio online un’immagine che non lascia spazio ad alcun dubbio: il prossimo modello di melafonino si chiamerà iPhone 6 e avrà un design tutto nuovo.
Negli ultimi anni la sicurezza attorno ai prodotti della Mela è venuta sempre meno, e ormai siamo lontani dai periodi “top secret” dove si conosceva il nome e l’aspetto di un nuovo prodotto Apple soltanto durante il keynote. Adesso conosciamo i dettagli sul design e le caratteristiche dei prossimi iPhone e iPad direttamente dal web, grazie ai “leaks” provenienti dalle varie fabbriche cinesi che assemblano i componenti del device.
I vertici di Apple sono consapevoli di questa situazione, tuttavia si può fare ben poco per rafforzare la sicurezza a tal riguardo. Il perchè è presto detto: per evitare fughe di notizie di ogni genere, Apple si dovrebbe affidare a partner interni americani o giapponesi, più sicuri da questo punto di vista. Gran parte dei prodotti che vengono assemblati dall’azienda cinese Foxconn vengono sempre svelati in anticipo da qualche operaio, e anche l’iPhone 6 è stato al centro del mirino della fotocamera.
Stavolta però la notizia è arrivata direttamente da una fonte ufficiale: l’operatore cinese China Telecom ha infatti annunciato l’iPhone 6 attraverso il proprio profilo del social network Weibo (una sorta di Twitter asiatico). L’annuncio è stato prontamente rimosso, ma si sa.. non si può cancellare nulla su Internet, e in un attimo è stata salvata l’immagine del post.
Dall’immagine possiamo notare i tre colori della scocca, gli angoli più arrotondati e il flash LED singolo a doppia tonalità, come da precedenti indiscrezioni. Insomma, adesso manca solamente l’annuncio ufficiale da parte di Apple.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…