Categories: Notizie

iPhone 6: nuovo video svela il design della cover posteriore

[adrotate banner=”1″]
In questi ultimi mesi abbiamo parlato moltissimo dell’iPhone 6, il melafonino di nuova generazione che verrà svelato a breve dai vertici della casa di Cupertino e avrà un design completamente rinnovato.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale, vi proponiamo oggi un video che mostra in dettaglio l’aspetto della cover posteriore del telefono. Come al solito, di ufficiale non c’è ancora nulla, però è curioso il fatto che gran parte delle indiscrezioni abbiano moltissimi punti in comune. Forse, in mezzo a tutti i rumors del web, qualcosa di vero c’è.

Il sito giapponese MacOtakara, uno dei più affidabili del web per quanto riguarda le notizie in tema Apple, ha pubblicato sul portale Youtube un filmato che mostra in dettaglio la cover posteriore dell’attuale iPhone 5S confrontata con l’iPhone 6 da 4.7 e da 5.5 pollici, in modo da poter apprezzare al meglio la forma e le dimensioni dei due nuovi modelli di iPhone.

A detta dei ragazzi di MacOtakara, questi modelli mock-up (non funzionanti, ma identici al prodotto finale ndr) provengono direttamente dalle fabbriche d’assemblaggio di Foxconn in Cina, ed è curioso il fatto che manchi il pezzo che serve ad occupare il classico logo della Mela morsicata sulla parte posteriore. Secondo l’opinione di molti analisti, è probabile che l’iPhone 6 avrà un LED luminoso sul logo, così da segnalare notifiche, messaggi e chiamate perse.

Stando ad alcuni rumors del web, il LED posteriore potrebbe servire anche per illuminare la scena, così da poter garantire dei migliori scatti fotografici al buio. L’idea non è affatto male, ma per ora è soltanto una semplice indiscrezione.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, manca pochissimo alla presentazione ufficiale dell’iPhone 6, telefono che dovrebbe essere proposto nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici. Oltre al design completamente rinnovato, troveremo 2 GB di memoria RAM, il processore Apple A8, il lettore Touch ID migliorato e una fotocamera con sensore Sony retroilluminato da 8 o 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago