Apple iPhone 6: immagini e caratteristiche del modello da 4.7 pollici
[adrotate banner=”1″]
Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale del tanto vociferato iPhone 6 di Apple, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi un paio di immagini del telefono perfettamente funzionante e che molto probabilmente rappresenta la versione definitiva.
In questi ultimi mesi abbiamo letto rumors di ogni genere riguardo l’iPhone 6, e finalmente il prossimo 9 Settembre scopriremo tutte le novità del melafonino di prossima generazione. Le indiscrezioni del web sono state corrette? Oppure erano tutte false? Lo sapremo soltanto tra meno di una settimana, e intanto i colleghi del sito GSM Arena ci mostrano un iPhone 6 perfettamente funzionante con tanto di schermata di blocco di iOS 8.
Le due foto, provenienti da una fonte anonima, svelano l’iPhone 6 nella colorazione Space Gray, ma al momento del lancio ci aspettiamo altre colorazioni disponibili, in particolare le classiche Black e White. Come da recenti indiscrezioni, il design del telefono è cambiato moltissimo: gli angoli sono maggiormente arrotondati, così da favorire la presa e l’ergonomia in generale, e sulla scocca posteriore possiamo trovare un flash LED a doppia tonalità, e non più il doppio flash LED dell’iPhone 5S.
Il modello da 4.7 pollici dell’iPhone 6 molto probabilmente avrà uno schermo Retina con risoluzione di 1704 x 960 pixel e tecnologia IPS (maggiori angoli di visualizzazione), oltre a 2 GB di memoria RAM, il processore Apple A8 dual core con frequenza operativa di 2 Ghz e architettura a 64 bit, una fotocamera Sony da 13 oppure 16 Megapixel e lo storage interno da 16 / 32 / 64 / 128 GB.
La casa di Cupertino dovrebbe inoltre annunciare, sempre nell’evento stampa del 9 Settembre, una versione “phablet” dell’iPhone 6, probabilmente con Retina Display da 5.5 pollici e pannello frontale in vetro zaffiro per una maggiore protezione contro urti e graffi di ogni genere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]