[adrotate banner=”1″]
Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale del tanto vociferato iPhone 6 di Apple, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi un paio di immagini del telefono perfettamente funzionante e che molto probabilmente rappresenta la versione definitiva.
In questi ultimi mesi abbiamo letto rumors di ogni genere riguardo l’iPhone 6, e finalmente il prossimo 9 Settembre scopriremo tutte le novità del melafonino di prossima generazione. Le indiscrezioni del web sono state corrette? Oppure erano tutte false? Lo sapremo soltanto tra meno di una settimana, e intanto i colleghi del sito GSM Arena ci mostrano un iPhone 6 perfettamente funzionante con tanto di schermata di blocco di iOS 8.
Le due foto, provenienti da una fonte anonima, svelano l’iPhone 6 nella colorazione Space Gray, ma al momento del lancio ci aspettiamo altre colorazioni disponibili, in particolare le classiche Black e White. Come da recenti indiscrezioni, il design del telefono è cambiato moltissimo: gli angoli sono maggiormente arrotondati, così da favorire la presa e l’ergonomia in generale, e sulla scocca posteriore possiamo trovare un flash LED a doppia tonalità, e non più il doppio flash LED dell’iPhone 5S.
Il modello da 4.7 pollici dell’iPhone 6 molto probabilmente avrà uno schermo Retina con risoluzione di 1704 x 960 pixel e tecnologia IPS (maggiori angoli di visualizzazione), oltre a 2 GB di memoria RAM, il processore Apple A8 dual core con frequenza operativa di 2 Ghz e architettura a 64 bit, una fotocamera Sony da 13 oppure 16 Megapixel e lo storage interno da 16 / 32 / 64 / 128 GB.
La casa di Cupertino dovrebbe inoltre annunciare, sempre nell’evento stampa del 9 Settembre, una versione “phablet” dell’iPhone 6, probabilmente con Retina Display da 5.5 pollici e pannello frontale in vetro zaffiro per una maggiore protezione contro urti e graffi di ogni genere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…