[adrotate banner=”1″]
Il nuovo iPhone 6 è finalmente ufficiale e, come da indiscrezioni, verrà commercializzato sul mercato mondiale in due versioni, così da venire incontro ai gusti ed esigenze di tutti. Ma quando arriverà in Italia? E a che prezzo? Vediamo di fare chiarezza a riguardo.
I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si potranno prenotare in Italia a partire dal prossimo 26 Settembre. Sia chiaro, stiamo parlando di prenotazione, quindi la vendita effettiva partirà soltanto qualche giorno dopo, forse il 3 Ottobre.
Per quanto riguarda i prezzi, ecco il listino ufficiale pubblicato sul sito di Apple Italia:
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, e acquistando direttamente dal sito Apple Italia le spese di spedizione sono gratuite.
Per l’occasione, la casa di Cupertino ha effettuato un taglio di prezzo sui vecchi modelli: il colorato iPhone 5C da 8 GB adesso viene a costare 429 euro, mentre l’iPhone 5S da 16 GB viene proposto al prezzo di 629 euro. Servono invece 679 euro per acquistare il modello da 32 GB.
Vi ricordiamo che i due nuovi iPhone hanno un design completamente rinnovato, il lettore di impronte digitali Touch ID e una batteria più capiente, in modo da poter garantire dei livelli più elevati di autonomia. Ad esempio, l’iPhone 6 da 4.7 pollici garantisce 14 ore di chiamate su rete 3G e 50 ore di riproduzione musicale, mentre l’iPhone 6 Plus da 5.5 pollici offre fino a 24 ore di chiamate e 80 ore di musica.
La webcam frontale Facetime HD ora garantisce dei “selfie” praticamente perfetti, e la fotocamera posteriore è rimasta da 8 Megapixel, anche se i pixel sono più grandi ed è migliorato il sistema di stabilizzazione dell’immagine.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…