[adrotate banner=”1″]
Il nuovo iPhone 6 è finalmente ufficiale e, come da indiscrezioni, verrà commercializzato sul mercato mondiale in due versioni, così da venire incontro ai gusti ed esigenze di tutti. Ma quando arriverà in Italia? E a che prezzo? Vediamo di fare chiarezza a riguardo.
I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si potranno prenotare in Italia a partire dal prossimo 26 Settembre. Sia chiaro, stiamo parlando di prenotazione, quindi la vendita effettiva partirà soltanto qualche giorno dopo, forse il 3 Ottobre.
Per quanto riguarda i prezzi, ecco il listino ufficiale pubblicato sul sito di Apple Italia:
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, e acquistando direttamente dal sito Apple Italia le spese di spedizione sono gratuite.
Per l’occasione, la casa di Cupertino ha effettuato un taglio di prezzo sui vecchi modelli: il colorato iPhone 5C da 8 GB adesso viene a costare 429 euro, mentre l’iPhone 5S da 16 GB viene proposto al prezzo di 629 euro. Servono invece 679 euro per acquistare il modello da 32 GB.
Vi ricordiamo che i due nuovi iPhone hanno un design completamente rinnovato, il lettore di impronte digitali Touch ID e una batteria più capiente, in modo da poter garantire dei livelli più elevati di autonomia. Ad esempio, l’iPhone 6 da 4.7 pollici garantisce 14 ore di chiamate su rete 3G e 50 ore di riproduzione musicale, mentre l’iPhone 6 Plus da 5.5 pollici offre fino a 24 ore di chiamate e 80 ore di musica.
La webcam frontale Facetime HD ora garantisce dei “selfie” praticamente perfetti, e la fotocamera posteriore è rimasta da 8 Megapixel, anche se i pixel sono più grandi ed è migliorato il sistema di stabilizzazione dell’immagine.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…