Categories: Notizie

Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus: record di vendite

[adrotate banner=”1″]
L’iPhone continua ad essere molto popolare, nonostante la concorrenza sempre più forte e i prezzi di vendita tutt’altro che bassi. Ma la gente è ben disposta a pagare per avere un prodotto longevo e di qualità, e questo Apple lo sa bene.

Ecco quindi che non ci sorprende troppo la notizia che nelle prime 24 ore d’apertura delle prevendite dell’iPhone 6, è stato raggiunto il record di 4 milioni di iPhone venduti in meno di un giorno. Si tratta di un traguardo davvero importante per Apple, e che conferma la popolarità del brand della Mela nel settore degli smartphone.

Qui di seguito vi riportiamo il commento entusiastico di Tim Cook, CEO di Apple:

“iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono i migliori in tutti i sensi, e noi siamo entusiasti che i clienti li amino tanto quanto noi. I preordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di mettere i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo Venerdì.”

I nuovi modelli di iPhone saranno infatti disponibili per la vendita negli USA e in altri Paesi selezionati a partire dal 19 Settembre, mentre qui in Italia dovremo attendere i primi di Ottobre. Come sempre, raccomandiamo di prenotare al più presto il melafonino, altrimenti si dovrà attendere più tempo del previsto Per intenderci, negli USA la disponibilità è passata a 7-10 giorni lavorativi, visto che il numero di prenotazioni ha superato le aspettative della Mela.

Ricordiamo che i nuovi iPhone 6 sono disponibili nelle versioni da 4.7 e 5.5 pollici. Entrambi i modelli hanno un design completamente rinnovato, e l’hardware interno è più potente, grazie al chipset Apple A8 a 64 bit di ultima generazione. E non manca il chip NFC per i pagamenti mobili attraverso Apple Pay.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago