[adrotate banner=”1″]
L’iPhone continua ad essere molto popolare, nonostante la concorrenza sempre più forte e i prezzi di vendita tutt’altro che bassi. Ma la gente è ben disposta a pagare per avere un prodotto longevo e di qualità, e questo Apple lo sa bene.
Ecco quindi che non ci sorprende troppo la notizia che nelle prime 24 ore d’apertura delle prevendite dell’iPhone 6, è stato raggiunto il record di 4 milioni di iPhone venduti in meno di un giorno. Si tratta di un traguardo davvero importante per Apple, e che conferma la popolarità del brand della Mela nel settore degli smartphone.
Qui di seguito vi riportiamo il commento entusiastico di Tim Cook, CEO di Apple:
“iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono i migliori in tutti i sensi, e noi siamo entusiasti che i clienti li amino tanto quanto noi. I preordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di mettere i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo Venerdì.”
I nuovi modelli di iPhone saranno infatti disponibili per la vendita negli USA e in altri Paesi selezionati a partire dal 19 Settembre, mentre qui in Italia dovremo attendere i primi di Ottobre. Come sempre, raccomandiamo di prenotare al più presto il melafonino, altrimenti si dovrà attendere più tempo del previsto Per intenderci, negli USA la disponibilità è passata a 7-10 giorni lavorativi, visto che il numero di prenotazioni ha superato le aspettative della Mela.
Ricordiamo che i nuovi iPhone 6 sono disponibili nelle versioni da 4.7 e 5.5 pollici. Entrambi i modelli hanno un design completamente rinnovato, e l’hardware interno è più potente, grazie al chipset Apple A8 a 64 bit di ultima generazione. E non manca il chip NFC per i pagamenti mobili attraverso Apple Pay.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…