[adrotate banner=”1″]
Sul sito ufficiale della casa di Cupertino e` gia` possibile effettuare la prenotazione dei vari modelli di iphone 6 e iPhone 6 Plus, anche se la cosa non e` ancora pubblicizzata nella homepage del sito.
Come ben saprete, mancano pochi giorni all’arrivo in Italia dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici, e prontamente sul sito ufficiale di Apple sono comparse le opzioni per effettuare la prenotazione online del prodotto desiderato.
Per prenotare l’iPhone 6, e` sufficiente fare clic sul link che vi proponiamo in calce alla notizia. Nel primo menu a tendina bisogna selezionare il modello (iPhone 6 oppure iPhone 6 Plus), mentre nel secondo menu bisogna selezionare l’Apple Store italiano dove si intende acquistare il telefono. Al momento della scrittura di questa notizia, la disponibilita` del melafonino e` molto limitata, e abbiamo trovato la scritta “disponibile” soltanto in un paio di Apple Store della penisola. In caso di esito positivo, e` possibile ritirare il nuovo iPhone 6 gia` il 26 settembre.
Come gia` successo negli USA, la prenotazione del modello con 16 GB di memoria e` effettuabile per un massimo di due device. Questo per evitare, o perlomeno limitare, gli “acquisti in massa” da parte di una singola persona che poi rivende i telefoni sulle varie aste online.
Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 6, disponibile nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici, si presenta con un design tutto nuovo, molto piu` sottile e leggero. Sotto il display possiamo trovare il lettore di impronte digitali Touch ID, con supporto anche alle app di terze parti, e all’interno troviamo 1 GB di memoria RAM, il chipset Apple A8 a 64 bit e il chip NFC per i pagamenti attraverso la piattaforma Apple Pay. La webcam frontale ha un sensore da 1.2 MP, mentre la fotocamera posteriore e` da 8 Megapixel con autofocus e flash LED a doppia tonalita`.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…