[adrotate banner=”1″]
Ne stiamo parlando da diversi giorni ormai, e se ci seguite vi starete sicuramente rendendo conto delle tante piccole ma utili novità che Apple ha voluto inserire nel suo nuovo sistema operativo quest'anno.
Oggi ci occuperemo di un altro aspetto legato a questa caratteristica: parliamo infatti di Siri, l'assistente vocale che ormai è diventata quasi la nostra migliore amica, perché, a differenza degli amici di Facebook o di quelli reali, se ancora qualcuno li ha, non si offende mai.
Scherzi a parte, con iOS 8 potremo chiedere a voce varie cose al nostro iPhone: questo non solo ci fa risparmiare tempo sullo scriverle, ma spesso ci evita di aprire app (come App Store) il cui caricamento è piuttosto lento, permettendoci di installare un'app bypassando completamente il negozio virtuale. Andiamo a vedere qualche innovazione di Siri che può essere utile.
Questi sono solo alcuni piccoli trucchi per utilizzare sempre meglio il vostro iPhone: se ne conoscete altri, naturalmente, fateli conoscere anche agli altri attraverso i commenti!
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…