[adrotate banner=”1″]
Tra le tante innovazioni disponibili, che ci portano a scoprirlo ed apprezzarlo giorno dopo giorno, iOS 8 porta con sé anche una serie di problemi, più o meno gravi, vista la grande diversità di configurazioni possibili per ogni singolo dispositivo.
Molti utenti hanno riscontrato problemi, dopo l'aggiornamento, con il collegamento alle reti Wi-Fi, sia con quelle di casa che con quelle pubbliche. Si tratta di un problema non certo nuovo, anche perché gli anni passati erano stati riscontrati problemi simili, sempre in concomitanza con gli aggiornamenti maggiori di iOS.
Probabilmente i problemi dipendono dalla diversa gestione delle reti nel nuovo iOS 8, e la soluzione “ultima” sarebbe il ripristino dell'iPhone, anche se naturalmente non è che sia proprio la migliore, visto che può portare via molto tempo ed è piuttosto macchinosa.
La redazione di OSXDaily ci propone quindi altri due metodi da provare, entrambi molto semplici che richiedono pochi minuti; provateli entrambi, e se come molti utenti avrete fortuna riuscirete a navigare di nuovo sotto connessione Wi-Fi esattamente come facevate prima.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…