[adrotate banner=”1″]
Apple ha da poco reso disponibile per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 8.0.2 che “in teoria” serve a risolvere diversi bug segnalati dagli utenti, come l’impossibilità di usare il Touch ID e la rete cellulare. Ma in realtà, questi problemi continuano ad esserci.
Non sono ore tranquille per i vertici di Apple, visto che non solo l’iPhone 6 si deforma in tasca con estrema semplicità, ma anche iOS 8 non funziona come dovrebbe. E così, dopo aver ritirato iOS 8.0.1, i tecnici della Mela hanno rilasciato in tempi record il nuovo iOS 8.0.2, ma anche stavolta ci sono diversi problemi non certo rassicuranti. Che fine ha fatto la perfezione di Apple di una volta?
Con una mossa piuttosto rara, Apple ha annunciato la disponibilità di iOS 8.0.2 tramite un comunicato stampa, attraverso il quale la casa di Cupertino si scusa verso gli utenti che hanno riscontrato i vari problemi:
“iOS 8.0.2 ora è disponibile per gli utenti, e risolve un problema che affliggeva gli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno scaricato iOS 8.0.1; in più include migliorie e bug fix originariamente per iOS 8.0.1. Ci scusiamo per i disagi creati agli utenti di iPhone 6 e iPhone 6 Plus coi bug di iOS 8.0.1.”
Tutto molto bello, peccato però che sul web gli utenti continuano a lamentarsi che anche dopo l’aggiornamento ad iOS 8.0.2, ci sono numerosi bug legati al Touch ID e al funzionamento della rete cellulare.
La situazione che si è venuta a creare non è certo tra le migliori, sia per Apple che per gli stessi utenti. Il danno ormai è stato fatto, soprattutto a livello d’immagine, e a questo punto è meglio che i tecnici di Cupertino si prendano qualche giorno extra per testare a dovere il prossimo firmware.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…